Piscine fuori terra da giardino in offerta in pronta consegna
Robot automatici per piscine fuoriterra o interrate
Guarda le realizzazioni dei nostri clienti   Le migliori foto dei nostri clienti

Leggi le recensioni dei nostri clienti su Amazon, Mano Mano e Trust Pilot
Guida all'apertura primaverile piscina


Offerte speciali
Area riservata ai professionisti del settore
Foto delle installazioni di piscine, saune e vasche idromassaggio dei nostri clienti

Piscine fuori terra in acciaio ABAK

Le piscine fuori terra in acciaio ABAK Osmose, grazie alla loro gradevole struttura pre-laccata e verniciata con effetto legno, sono piscine fuori terra per esterno in grado di adattarsi armoniosamente all’interno di ogni giardino, consentendoti di godere del piacere di piscine fuori terra confortevoli e rinfrescanti. Ideali anche per terreni di dimensioni contenute, le piscine fuori terra in lamiera d’acciaio ABAK hanno una struttura autoportante e possono essere posizionate ovunque, oltre che essere semplici e veloci da montare (essendo fornite in kit piscine fai-da-te dal facile assemblaggio).

Le nostre piscine fuori terra ABAK si possono installare senza permessi nel giardino, evitando prassi burocratiche di qualsiasi tipo. In base allo spazio a tua disposizione potrai scegliere modelli con dimensioni da 5,20 fino a 9,45 m di lunghezza. Sul nostro sito troverai due versioni delle piscine rigide ABAK:

  • piscine fuori terra in acciaio ABAK effetto legno;
  • piscine fuori terra in acciaio ABAK antracite.

Grazie alla loro particolare struttura, le piscine fuori terra ABAK possono essere installate in 3 diverse modalità. Potrai così optare, in base alle tue preferenze, per:

  • piscine rigide fuori terra;
  • piscine da giardino semi-interrate;
  • piscine da esterno interrate.

Le piscine fai-da-te in acciaio ABAK sono dotate del sistema filtrante AQUALOON, rivoluzionario prodotto alternativo alla sabbia silicea che consente di agevolare le operazioni di manutenzione delle piscine rigide da esterno. AQUALOON è costituito da sfere in fibra di polimeri che, grazie al loro lieve peso, si trasportano e si installano facilmente, semplificando le operazioni di manutenzione (sostituzione, pulizia, ecc.): 700 grammi di AQUALOON equivalgono a un sacco di 25 kg di sabbia! Queste sfere più dense dell'acqua non galleggiano, non subiscono la pressione dell'acqua e conservano la loro forma, oltre che essere un prodotto a lunga durata (in media 3-4 anni).

Cerchi piscine esterne, piscine non interrate, piscine da esterno in vendita online e piscine montabili?

Per le piscine fuori terra ABAK offerte speciali ti aspettano: consulta ora il nostro sito per scoprirle tutte!


Perché scegliere una piscina fuori terra in acciaio OSMOSE

Nell’immaginario comune la piscina fuori terra è la classica vasca in PVC che richiede lo smontaggio a fine stagione e che non costituisce un elemento di valore per l’immobile. Ma non è così! Ci sono tante alternative che possono garantire qualità ed un effetto estetico notevole. Una di queste, che tratteremo nell’articolo di oggi, sono le piscine in acciaio fuori terra OSMOSE.

Come il nome suggerisce queste piscine sono composte da una lamiera d’acciaio che viene srotolata e fissata alle guide da poggiare al suolo, disposte nella forma scelta. L’acciaio utilizzato è sottoposto a trattamenti anticorrosione che garantiscono alla vasca un’ottima resistenza nel tempo.

Per non trascurare l’effetto estetico la parte esterna della lamiera è solitamente decorata con colorazioni a tinta unita antracite o con stampa a effetto legno.

Grazie a tecnologie recenti anche le piscine fuori terra OSMOSE di forma ovale hanno una struttura autoportante, eliminando la presenza delle zanche laterali. La struttura, in questo caso, presenta delle barre in acciaio da interrare alla base dei lati lunghi; in questo modo è possibile avere più spazio libero intorno alla piscina stessa. Al momento della scelta della piscina raccomandiamo di tenere presente le misure comprensive di supporti, in modo da non fare errori.

Le piscine fuori terra in acciaio OSMOSE vengono vendute in kit fai da te completi di tutto il necessario per il montaggio e la messa in funzione della piscina (struttura, accessori di filtrazione e scaletta).

L’installazione di queste piscine non è complessa ma richiede sicuramente una buona manualità. Prima di decidere se montarla autonomamente consigliamo di dare un’occhiata ai manuali di installazione o ai video dimostrativi, così da potersi fare un’idea dell’impegno richiesto. Se si preferisce non optare per il fai-da-te, consigliamo di rivolgersi a un tecnico esperto.

Qualsiasi opzione si scelga, la prima, importantissima, cosa da fare è assicurarsi che il terreno sia ben livellato e libero da pietre, radici e tutto ciò che potrebbe rovinare il rivestimento in PVC .

Ultimo appunto riguardo l’installazione: le piscine fuori terra in acciaio da giardino OSMOSE offrono un’interessante versatilità in quanto permettono un montaggio completamente fuori terra o seminterrato per almeno 1/3 dell’altezza. Questo da un lato implica un aumento dei costi di montaggio (per lo scavo necessario) ma dall’altro permette di creare design unici, giocando con i bordi e la pavimentazione circostante la vasca.


I nostri negozi